giovedì 3 novembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - LUNGO LA VIA DEGLI ZAR

BUON POMERIGGIO DA TUTTO LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND OGGI CI E' VENUTA VOGLIA DI PROPORVI QUALCHE IDEA PER LE VOSTRE VACANZE .




Viaggiare lungo i corsi fluviali rispecchia una delle più antiche tradizioni Russe.
L’immensità del paese e la maestosità dei fiumi che si riversano in 5 mari diversi hanno privilegiato la navigazione, che per lungo tempo è stata l’unica via per poter raggiungere anche i luoghi più reconditi di questo continente. Oggigiorno numerosi corsi navigabili permettono di collegare le città più prestigiose di questo paese, grazie alla costruzione dei grandi canali e delle dighe di sbarramento.
Da Mosca a San Pietroburgo navigando sul Volga, la “madre dei fiumi russi”, i grandi laghi della Carelia e la Neva, la via delle acque è aperta da metà maggio alla fine di settembre.
Le due città principali del paese, Mosca e San Pietroburgo, sono collegate tra di loro e l’itinerario è ricco di testimonianze religiose e spirituali della vecchia Russia. Ora le navi fluviali sono divenute un confortevole mezzo di trasporto che permette di accedere alle ricchezze architettoniche più insospettate e d’apprezzare la bellezza dei grandi spazi aperti.

FONTE RUSSIAONLINE

GLI APPASSIONATI SONO GIA' PRONTI A PARTIRE PER CHI DESIDERA ALTRE METE  NESSUN TIMORE LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI SAPRA' CONSIGLIARE ED ASSIME POTREMO SCOPRIRE LE MIGLIORI RECENSIONI CHIAMACI AL N. VERDE 800266999 O VIENI IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA.



Collegati a : http://viaggieweekend-golf.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento