Royal Caribbean International: ha una flotta di 19 navi attualmente in servizio, 2 in costruzione e 1 ordinata. Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra. Royal Caribbean ha rivoluzionato il concetto di crociera: ha "portato sul mare" la prima parete da freeclimbing, la prima pista da pattinaggio sul ghiaccio, la prima Royal Promenade, il primo Surf Park.
E' un marchio di proprietà di Royal Caribbean Cruises Ltd, seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, che opera anche con il marchio Celebrity Cruises. Con 29 navi in servizio, 2 in costruzione e 2 ordinate, vanta di fatto la più moderna flotta del mondo. Più di venticinque anni fa ha intrapreso un viaggio che ha portato le sue navi ai confini del mondo e l'ha consacrata leader nell'organizzazione di eccitanti e memorabili crociere per milioni di ospiti incontrati sul suo cammino. Ma non lasciamoci ingannare dal nome: gli itinerari di Royal Caribbean non si limitano alle pittoresche isole caraibiche. Offre oltre 160 itinerari in Alaska, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Mediterraneo, Hawaii, Oriente, New England, Canale di Panama e Scandinavia, Transatlantiche. Navigando nel nuovo millennio, continua a guidare il mercato nel segno dell'innovazione. La prima nave della Classe Voyager, Voyager of the Seas, rappresenta infatti l'alba di una nuova era nel panorama crocieristico. Gli ospiti vi scopriranno divertimenti ed avventure mai offerte prima su una nave da crociera. Nel 2006 inaugura Freedom of the Seas, la nave più grande del mondo... Il 31 Agosto 2007 è stato ufficializzato l'acquisto da parte di RCCL della Pullmantur operatore spagnolo specializzato nelle crociere nel Mediterraneo e nell'America Latina.
fonte.crociereonline
PER APPROFONDIRE GLI ITINERARI LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND E' A VOSTRA DISPOSIZIONE CHIAMACI AL N. VERDE 800266999 O VIENI IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA.
Collegati a : http://viaggieweekend-recensioni.blogspot.com