giovedì 5 gennaio 2012

VIAGGI&WEEKEND - Crociere da mille e una notte

LE RAGAZZE DELLO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI AUGURANO UNA BUONA GIORNATA.

Dall’Asia all’Africa, sulle rotte dei grandi navigatori.
E se volessimo regalarci una crociera? Quali potrebbero essere quelle che ci rimangono nel cuore? Ecco le più belle e gettonate, selezionate per continente, tutte da scegliere secondo il gusto personale.
 Si parte dagli amanti dell’Oriente, con una crociera tutta alla scoperta dell’Asia: con Celebrity Cruises la nave è la Millenium, famosa per i suoi confort, e parte da Hong Kong. Con Verande, Aqua Class e Suite, navigare non è mai stato più piacevole. Le mete sono Hanoi, Hue Danang, Ho Chi Minh, Bangkok e Singapore.Se l’Asia non è nelle vostre corde, e preferireste qualcosa di più esotico e caldo, la scelta deve necessariamente cadere sull’Africa: una splendida Crociera è quella di 11 giorni sulla Silver Wind, della compagnia SilverSea, specializzata in crociere di lusso: la nave parte da Città del Capo, e tocca Port Elizabeth, Maputo, Richards Bay, Durban, East London. Se ancora non ci siamo, la meta decisiva potrebbe essere l’America, e magari, per contrastare il gelo, proprio una bella crociera nell’America del Sud, come quella della Costa Crociere, durata nove giorni, che comprende anche il volo e i trasferimenti: la Costa Magica parte da Buenos Aires, e tocca Angra dos Reis, Rio de Janeiro, IIhabella e Punta dell’Este. Andare troppo lontano da casa non fa per voi? Allora dedicatevi ad una crociera Europea, come quella della Msc che, con la sua Splendida, tocca le coste della Spagna e della Francia, oltre ad approdare in Tunisia, a Malta e naturalmente in Italia. Se la vostra idea era invece quella di navigare per l’Oceania, quello che fa per voi è il giro a cavallo tra l’Australia e la Nuova Zelanda, che vi soddisferà senza alcun dubbio. Della durata di 10 giorni, la crociera si svolge a bordo della splendida Rhapsody of The Seas, nave della Royal Carribean, e parte da Sydney per approdare a Noumea, Ouvea, Lifou e all’Isola dei Pini.Se proprio tutto questo non vi basta, avete ferie arretrate e volete saziare il vostro bisogno di viaggiare dedicandovi per ben 101 giorni alla crociera, allora non vi resta che imbarcarvi sulla Costa Deliziosa, e per il suo esclusivo “100 Giorni Sulle Rotte Dei Grandi Navigatori”. Tra le mete toccate: Marsiglia, Barcellona, Puerto Limon, San Diego, Los Angeles, Honolulu, Pago Pago, Sydney, Singapore e Sharm El Sheik. Per non perdersi proprio nulla!
fonteilgiornaledellusso

PER APPROFONDIRE LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND E' A VOSTRA DISPOSIZIONE CHIAMACI AL N. VERDE 800266999 O VIENI IN VIA TIRANA, 6 A PADOVA.


Collegati a : http://viaggieweekend-recensioni.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento