Crociera da 8 giorni e 7 notti verso Danimarca, Svezia, Estonia, Russia e Germania
MSC Poesia parte alla volta delle regioni Baltiche con una serie di itinerari della durata di 8 giorni e 7 notti, con partenza il sabato dalla località di Kiel (Germania), o da Copenhagen (Danimarca) la domenica, località raggiungibili con un volo dall’aeroporto di Milano compreso nel prezzo. L'inerario: Kiel (Germania), Copenhagen (Danimarca), navigazione, Stoccolma (Svezia), Tallin (Estonia), San Pietroburgo (Russia), navigazione, Kiel (Germania).
Abbandonata la Danimarca, MSC Poesia punta la prua verso la Svezia e il porto della capitale Stoccolma, soprannominata la Venezia del Nord per via delle numerose isole collegate da ponti e canali che compongono l’arcipelago su cui è sorta la città. A seguire, la nave targata MSC Crociere si dirige verso la capitale dell’Estonia Tallinn, la cui città vecchia è considerata patrimonio dell’umanità per l’Unesco. La tappa successiva è San Pietroburgo, sulla riva del fiume Neva, per visitare la fortezza degli zar quando erano al potere e i luoghi simbolo della rivoluzione bolscevica. Ritorno previsto ancora a Kiel, al termine di un giorno di navigazione.
Partenze del 13 e 27 agosto, quote a partire da 1.530 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, volo da/per Milano incluso, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Crociere
FONTE:http://www.lesignoredeimari.it
linkati: viaggieweekend.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento