martedì 30 agosto 2011

VIAGGI&WEEKEND - MSC FRANCIA SPAGNA REGNO UNITO OLANDA

Buongiorno da VIAGGI&WEEKEND!

MSC Francia Spagna Regno Unito OlandaLa nave salprà dalla splendida Venezia del Nord. Prima di salire a bordo, fatevi una passegiata fra i suoi suggestivi canali! Il giorno successivo sarete in navigazione. Approfittatene per rilassarvi e coccolarvi un po' che poi si comincia con le escursioni! Prima tappa a La Rochelle. Agli appassionati di mare, consigliamo l'Acquario, che si trova a due passi dalle torri del vecchio porto, e il Museo Marittimo con le sue imbarcazioni. Se invece preferiti i resti antichi, visitate la Torre delle lanterne del XV secolo e la Torre Saint Nicolas da cui si gode una splendida vista sul porto e sulla città. La nave proseguirà poi alla volta di Bilbao, nel cuore dei paesi baschi. Vi consigliamo di iniziare dal centro storico, dal viale Arenal. La domenica, lungo le rive del fiume, si svolge un vivace mercato dei fiori all’aperto. Da qui, procedendo lungo la via Fueros, si arriva a piazza Unamuno, piena di gente a qualsiasi ora e ideale per prendere un caffè. Alle vostre spalle ci sono i 213 scalini della Calzadas de Mallona. Se desiderate salirli tutti, arriverete alla Basilica di Nuestra Señora de Begoña. Il modo migliore per visitare la zona più antica della città è perdersi tra le sue stradine acciottolate, per scoprire il carattere più tradizionale di Bilbao e visitare monumenti, piazzette, laboratori artigianali e negozi. La zona delle sette strade (sette vie parallele che partono da via Somera) è quella più popolare. La seconda sosta spagnola è La Coruna. nelle sue strade sono visibili molti esempi di architettura romanica, uno dei migliori è la chiesa di Santiago del XII e XII secolo. Scoprirete poi il fascino di Cherbourg, nella Bassa Normandia. Molto particolare è la sua rada artificiale più grande al mondo. Per scoprirla meglio, proponiamo una gradevole visita in battello. Da non perdere anche la Cité de Mer, una vasto complesso espositivo dedicato al mondo marino in ogni suo aspetto. In chiusura, infine, Southampton. Da qui, nel lontano 1600, salpò la nave Mayflower con a bordo i Padri Pellegrini, fondatori dei futuri Stati Uniti d’America. Il monumento più noto della città è il Museo della Casa Tudor, situato nella Bugle Street, uno splendido edificio in legno del Quattrocento decorato secondo lo stile architettonico dell'epoca. Insomma, un programma vario che potrà accontentare i gusti di ogni tipo di viaggiatore.
Lo staff dell'agenzia VIAGGI&WEEKEND saprà consigliarti al meglio, potrete così scegliere l'hotel o la vacanza adatta  alle vostre esigenze.

PER SAPERNE DI PIU' CHIAMACI O INVIACI UNA MAIL SIAMO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI VACANZE DA SOGNO!!!!!!!!!!!


Collegati a : http://viaggieweekend.golf.blogspot.com/


Nessun commento:

Posta un commento