giovedì 19 aprile 2012

VIAGGI&WEEKEND - Estate 2012: crociera e vacanze in barca a vela alle Isole Eolie, Isole Egadi e Grecia

BUONA GIORNATA DALLO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND !!!!!!


L'arcipelago delle Isole Eolie prende il nome dal Dio Eolo, dio incontrastato dei venti, ed è formato da sette isole disseminate lungo la costa nord orientale della Sicilia. Le isole Eolie esse sono sparse come a formare una grande y di cui Vulcano è l'estremità più bassa ed Alicudi e Stromboli le due punte rispettivamente più a ovest e più a est.
Visitare in barca a vela le Isole Eolie Le Isole Eolie sono formate da vulcani sempre attivi e quando ci si avvicina non si può fare a meno di essere invogliati ad esplorarle. Panarea è la più piccola delle Eolie ma anche la più frequentata da giovani ed offre una vita notturna niente male. Chi va a Vulcano non può non immegersi almeno per un minuto nel laghetto naturale dei fanghi caldi. Lipari, la più grande delle Isole Eolie, è detta la montagna bianca perchè costituita dalla pomice una pietra che in acqua sta a galla. Salina è l'isola che ha dove è stato girato il Film "Il Postino", inoltre è famosa per i capperi e per la produzione di Malvasia . Stromboli si presenta come un enorme gigante nero col pennacchio infatti quando il sole tramonta è possibile vedere la fiamma del vulcano uno spettacolo unico al mondo. Rimangono Alicudi e Filicudi che sono le più antiche delle Isole Eolie e tutte e due dotate di straordinaria bellezza in quanto sono le più incontaminate. che vogliono rilassarsi il più possibile godendosi paesaggi unici al mondo. Il nostro consiglio e quelle di poterle visitare tutte perchè ne vale veramente la pena.
fonte.ilmaredentro
PER AVERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE  CHIAMA L'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND TELEFONANDO AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999
TI DAREMO TUTTE LE RECENSIONI PER POTER FARE UNA VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA. E IN OLTRE DAL 2 APRILE  CI SIAMO TRASFERITI  IN VIA SAN GIOVANNI BATTISTA, 9/A  MESTRINO VI ASPETTIAMO.

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it/

Nessun commento:

Posta un commento