venerdì 29 giugno 2012

VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Le mille e una notte

Un viaggio straordinario in luoghi dove convivono, in armonia, realtà contrastanti come oasi incontaminate e architetture avveniristiche, la preziosità antica e il lusso moderno. Prima tappa a Dubai, una città incredibile dove si respira la ricchezza nell'edilizia d'avanguardia, nei centri commerciali dalle lussuose boutique e nelle attrazioni turistiche: grattacieli di vetro, isole artificiali, giardini, ville, parchi, viali e spiagge. Poi, si fa tappa a Muscat, la capitale dell'Oman, famosa per le sue mura dal gusto medioevale, i palazzi imponenti e le rovine in cima ai dirupi rocciosi. Ancora, ecco Al Fujairah, l'unico stato degli Emirati Arabi affacciato sul Golfo dell'Oman: una stretta striscia costiera ai piedi di un terreno montuoso che precede il deserto. Abu Dhabi, ricca di fascino antico e moderno, è la penultima tappa della crociera.
ESCURSIONI DA NON PERDERE:
Tour della città di Dubai
Le stupefacenti architetture dell'hotel a 7 stelle Burj Al-Arab e della moschea di Jumeirah, lo storico quartiere di Al-Bastakiya con le torri del vento, il Forte di Al-Fahidi e lo scintillante e vastissimo souk dell'oro.
Dubai 4X4 sabbia e neve
Prima la sabbia e poi la neve… Questo originalissimo programma è dedicato agli Ospiti più sportivi. Si comincia facendo snowboard sulle soffici dune di sabbia del deserto e poi si passa agli zero gradi dello Ski Dubai.
Muscat e Nahkl
Prima la sabbia e poi la neve… Questo originalissimo programma è dedicato agli Ospiti più sportivi. Si comincia facendo snowboard sulle soffici dune di sabbia del deserto e poi si passa agli zero gradi dello Ski Dubai.
La spiaggia di Al Fujairah
Mezza giornata di sole e relax al Jal Hotel Beach, su una spiaggia di sabbia fine e bianchissima, dalle limpide acque turchesi.
Da non dimenticare costume, asciugamano, occhiali da sole e crema solare in abbondanza.
Tour di Abu Dhabi
La visita della Manhattan del Golfo include la Fondazione culturale di Abu Dhabi, l'Heritage Village e il lungomare della Corniche.
Khasab
Crociera in dhow nei fiordi omaniti. A bordo di un tradizionale dhow, navigherete verso Musandam, il fiordo più lungo e spettacolare, dove le acque turchesi contrastano con le scogliere calcaree. Potrete avvistare i delfini e scorgere piccoli villaggi di pescatori.
L'imbarcazione getterà l'ancora nei pressi dell'Isola del Telegrafo, per una nuotata e un po' di relax al sole.
fontecostacrociera

SE SEI INTERESSATO PUOI CHIAMARCI AL N. VERDE 800266999 O PUOI VENIRE NELLA NOSTRA AGENZIA IN VIA S.G. BATTISTA, 9A A MESTRINO PD, TI PREPAREREMO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

Collegati a : http://www.viaggieweekend.it


Nessun commento:

Posta un commento