Royal Caribbean Cruises Ltd, una delle più grandi compagnie al mondo, ha fatto registrare un utile netto del 2,6 % nel corso dell'ultimo trimestre. La compagnia prevede una crescita tra il 4 e il 5 % del proprio fatturato entro il 2011. D'altra parte, le innovazioni in programma nella regione del Golfo incoraggiano la compagnia nel proseguire il proprio programma d'espansione, e le consentono di sviluppare i suoi tre grandi marchi.
Royal Caribbean Cruises Ltd resta fiduciosa e dispiega la propria flotta
La compagnia Royal Caribbean Cruises Ltd, incoraggiata dal successo della Brilliance of the Seas durante i quattro mesi della sua prima stagione in Medio Oriente, si mostra molto fiduciosa nei propri piani d'espansione internazionale. Quasi tutti i porti principali della regione hanno infatti aperto o annunciato la creazione di nuovi terminali per crociere. Nonostante la crisi economica mondiale, Royal Caribbean Cruises Ltd decide di lanciare il proprio programma d'espansione per i suoi tre marchi mondiali: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises ed Azamara Club Cruises. La compagnia spera così in un miglioramento dei propri rendimenti dal 4 al 5% entro la fine dell'anno.
Allure of the Seas di Royal Caribbean International raggiungerà presto l'Oasis of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo. Sarà inaugurata nel novembre 2010 per effettuare un itinerario di sette notti nei Caraibi, con partenza da Port Everglades, presso Fort Lauderdale, in Florida. Nel 2011, Royal Caribbean International dispiegherà 11 navi tra il Mar Baltico e le acque del Mediterraneo. Per la sua prima stagione in Europa, Liberty of the Seas partirà da Barcellona. Sarà con la Independence of the Seas una delle due navi più grandi e più moderne che navigherà in acque europee. Quanto alla Mariner of the Seas, osserverà una breve stagione in Sud America prima di fare il suo debutto sul Mediterraneo.
La programmazione di Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises
La Celebrity Eclipse di Celebrity Cruises, inaugurata nell'aprile 2010, è la prima nave della flotta Celebrity ad essere dedicata al mercato britannico. Per la sua stagione inaugurale, garantirà crociere sul Mediterraneo, alle isole Canarie, in Scandinavia ed in Russia, come pure mini crociere a Le Havre in Francia ed a Cork in Irlanda. La sezione "iLounge", che propone una zona di vendita al dettaglio degli ultimi prodotti Apple, sarà una delle grandi novità della nave. Come la Celebrity Solstice e la Celebrity Equinox, Celebrity Eclipse presenterà "Lawn Club" con un vero prato inglese. "Hot glass Show", uno spettacolo con il vetro soffiato e "Qsine", un luogo di ristorazione interattiva con menu dedicati al vino su schermo digitale. La Celebrity Silhouette alternerà 14 viaggi nei Caraibi dal novembre 2011 ad aprile 2012.
Azamara Club Cruises si focalizza su standard di lusso e crocieristi di lungo corso, garantendo la propria presenza in 140 porti e 50 paesi diversi nel corso del 2010. Itinerari da numerose notti permetteranno agli ospiti di partire alla scoperta dei paesi visitati e della loro cultura. Istanbul, Sorrento, San Pietroburgo, Ho Chi Minh, Bangkok, Singapore e Hong Kong fanno parte delle destinazioni previste. In relazione allo slogan del marchio "amerai dove ti condurremo", il concetto di Azamara Club Cruises verrà esteso alle escursioni terrestri. Tra gli itinerari speciali figurano, tra gli altri, il circuito di guida in Ferrari a Civitavecchia, la passeggiata "sulle tracce dei Beatles" a Liverpool, la serata "teatro alla carta" a Londra, la serata "serenata in gondola" a Venezia...
La compagnia Royal Caribbean Cruises Ltd, incoraggiata dal successo della Brilliance of the Seas durante i quattro mesi della sua prima stagione in Medio Oriente, si mostra molto fiduciosa nei propri piani d'espansione internazionale. Quasi tutti i porti principali della regione hanno infatti aperto o annunciato la creazione di nuovi terminali per crociere. Nonostante la crisi economica mondiale, Royal Caribbean Cruises Ltd decide di lanciare il proprio programma d'espansione per i suoi tre marchi mondiali: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises ed Azamara Club Cruises. La compagnia spera così in un miglioramento dei propri rendimenti dal 4 al 5% entro la fine dell'anno.
Allure of the Seas di Royal Caribbean International raggiungerà presto l'Oasis of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo. Sarà inaugurata nel novembre 2010 per effettuare un itinerario di sette notti nei Caraibi, con partenza da Port Everglades, presso Fort Lauderdale, in Florida. Nel 2011, Royal Caribbean International dispiegherà 11 navi tra il Mar Baltico e le acque del Mediterraneo. Per la sua prima stagione in Europa, Liberty of the Seas partirà da Barcellona. Sarà con la Independence of the Seas una delle due navi più grandi e più moderne che navigherà in acque europee. Quanto alla Mariner of the Seas, osserverà una breve stagione in Sud America prima di fare il suo debutto sul Mediterraneo.
La programmazione di Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises
La Celebrity Eclipse di Celebrity Cruises, inaugurata nell'aprile 2010, è la prima nave della flotta Celebrity ad essere dedicata al mercato britannico. Per la sua stagione inaugurale, garantirà crociere sul Mediterraneo, alle isole Canarie, in Scandinavia ed in Russia, come pure mini crociere a Le Havre in Francia ed a Cork in Irlanda. La sezione "iLounge", che propone una zona di vendita al dettaglio degli ultimi prodotti Apple, sarà una delle grandi novità della nave. Come la Celebrity Solstice e la Celebrity Equinox, Celebrity Eclipse presenterà "Lawn Club" con un vero prato inglese. "Hot glass Show", uno spettacolo con il vetro soffiato e "Qsine", un luogo di ristorazione interattiva con menu dedicati al vino su schermo digitale. La Celebrity Silhouette alternerà 14 viaggi nei Caraibi dal novembre 2011 ad aprile 2012.
Azamara Club Cruises si focalizza su standard di lusso e crocieristi di lungo corso, garantendo la propria presenza in 140 porti e 50 paesi diversi nel corso del 2010. Itinerari da numerose notti permetteranno agli ospiti di partire alla scoperta dei paesi visitati e della loro cultura. Istanbul, Sorrento, San Pietroburgo, Ho Chi Minh, Bangkok, Singapore e Hong Kong fanno parte delle destinazioni previste. In relazione allo slogan del marchio "amerai dove ti condurremo", il concetto di Azamara Club Cruises verrà esteso alle escursioni terrestri. Tra gli itinerari speciali figurano, tra gli altri, il circuito di guida in Ferrari a Civitavecchia, la passeggiata "sulle tracce dei Beatles" a Liverpool, la serata "teatro alla carta" a Londra, la serata "serenata in gondola" a Venezia...
Fonte:www.partireincrociera.com
VIENI A CONOSCERE LE ULTIME NOVITA': viaggieweekend-mare.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento