Una nuova lussuosa nave da crociera è pronta a solcare i mari, primo tra tutti il nostro Mediterraneo. È infatti stata varata la grandiosa Seabourn Quest, un vascello stellato per vacanzieri che vanta 225 suites (molte delle quali con veranda), 120 tonnellate di marmo italiano, 3.800 chili di mosaici, 7.000 chili di alabastro, 4 ristoranti, 6 bar, 3 boutiques, 6 jacuzzi all’aperto, 2 palestre outdoor e un centro termale che si estende su due ponti, con 7 sale dedicate a talassoterapia, aromaterapia, saune finlandesi e bagno turco.
La Seabourn Quest è stata costruita dai cantieri di Genova, potrà accogliere 450 ospiti e sarà in servizio per la compagnia Carnival, che già dispone della Odyssey e della Sojourn.
Il nuovo vascello ha già in calendario un fitto programma di crociere. Si parte il 9 giugno con un giretto di 3 giorni tra Monte Carlo e la Corsica con scalo a Livorno. Il 12 giugno la Seabourn Quest salperà per esplorare la costa spagnola e francese. A seguire ci saranno delle scampaganate marine di un mese, che toccheranno i luoghi più belli del Mediterraneo.
Fonte:www.travelblog.it
VIENI A SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA': viaggieweekend-mare.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento