Con questa crociera a tema, MSC Crociere offre ai suoi ospiti la possibilità di apprendere le tecniche per migliorare la propria abilità nel gioco di strategia più antico. Agli ospiti sarà insegnato prima di tutto che gli scacchi rappresentano uno stile e dei modelli di vita che non esistono più, simboleggiano battaglie e drammi dell’epoca medievale che oggi sono ormai storia. Se si guarda bene una scacchiera con i suoi pezzi, si capisce come a muoversi su di essa sono i protagonisti di una storia lontana che si sfidano per il potere di un re e l’amore di una regina. La tranquillità del mare aperto e i nostri maestri della Federazione Italia Scacchi sono pronti a passarvi i segreti più importanti del gioco per testare le proprie capacità e abilità strategiche in una serie di partite con tanti compagni di viaggio.
PROGRAMMA DELLE ATTIVITÁ
Corsi introduttivi e avanzati tenuti da Maestri internazionali di scacchi
Studi approfonditi di termini tecnici, regole, storia e trucchi per migliorare il proprio gioco
Saranno assegnati certificati di partecipazione a tutti i partecipanti e premi per i vincitori dei diversi tornei che si svolgeranno a bordo
AGENDA MAESTRI DI SCACCHI
Le iscrizioni saranno aperte a bordo. In base all'affluenza e alla nazionalità dei partecipanti, il programma della crociera a tema sarà definita dai nostri Maestri, seguendo queste schema per i diversi giorni di mare:
10:00 - 12:00 Lezioni mattutine per i diversi livelli (in base alle iscrizioni)
14:00 - 18:00 Lezioni pomeridiane per principianti e livelli intermedi
21:00 - 24:00 Partite di scacchi dopo cena
In aggiunta, i nostri Maestri di scacchi organizzeranno lezioni e/o tornei pomeridiani quando la mattina si è in mare e il pomeriggio in porto, o quando la nave è in mare il pomeriggio e la sera in porto.
FONTE .msccrociere
GLI APPASSIONATI SONO GIA' PRONTI A PARTIRE PER CHI DESIDERA ALTRE METE NESSUN TIMORE LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND Vi saprà consigliare e potrete vivere una vacanza da SOGNO!!!!!
Collegati a : http://viaggieweekend.golf.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento