Norwegian Cruise Line lancia la nuova piattaforma del brand
Norwegian Cruise Line ha annunciato la nascita della sua nuova piattaforma del brand, ‘Cruise Like a Norwegian’, dedicato alla community di tutti i vacanzieri che incarnano la passione, la libertà e la flessibilità di una vacanza Freestyle Cruising® della Norwegian Cruise Line. ‘Cruise like a Norwegian’ è per quelli che vivono al massimo, si cimentano in nuove avventure e sono sempre entusiasti delle loro esperienze. Questo è il primo lavoro realizzato da The Martin Agency, la nuova agenzia di marketing partner della Norwegian Cruise Line negli Usa. Le due aziende collaborano da marzo. “Abbiamo trascorso gli ultimi quattro anni lavorando su una varietà di iniziative in tutta la nostra Compagnia per migliorarla ed accrescerla assieme al nostro brand – ha dichiarato Kevin Sheehan, Ceo della Norwegian Cruise Line – Abbiamo avuto la sensazione che fosse arrivato il momento giusto per lanciare quest’invito a venire in crociera con noi, suscitando interesse ed entusiasmo attorno al nostro brand. Crediamo che questa nuova iniziativa ci differenzierà e ci aiuterà a presentare chiaramente la crociera Norwegian come una delle migliori esperienze di vacanza in assoluto”. La rappresentazione visuale della campagna è stata affidata ad un video che ritrae l’essenza del brand ed illustra la passione e l’entusiasmo dei passeggeri Norwegian che possono, tra le altre cose, sperimentare il piacere di “cenare come un re”, “fare surf come un hawaiano”, “danzare come un brasiliano” ed “amare come un italiano”. Ad accompagnare il video, un originale motivetto musicale intitolato ‘Let’s Go!’. “Con questo nuovo brand l’obiettivo è di elevare il profilo della Norwegian Cruise Line mettendola in primo piano, spiegando che cosa significhi trascorrere una vacanza con noi ed invitando la gente ad unirsi alla comunità di passeggeri Norwegian – ha detto Maria Miller, senior vicepresident of marketing della Norwegian Cruise Line - In Europa, il nuovo concetto del brand si potrà vedere on line. Nei prossimi mesi verranno poi adattati altri materiali marketing. Il video della nuova campagna ‘Cruise like a Norwegian’ si può vedere già da adesso su it.
FONTE ILGIORNALE DEL TURISMO
PER PRENOTARE UNA CROCERA O PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI LO STAFF DELL'AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI ASPETTA IN VIA TIRANA 6 O SE PREFERITE CHIAMATECI AL N. VERDE 800266999.
Collegati a : http://viaggieweekend.golf.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento