giovedì 23 giugno 2011

VIAGGI&WEEKEND-Costa Crociere rafforza organizzazione in Cina




(ANSA) - GENOVA, 23 GIU - Costa Crociere rafforza ulteriormente la sua organizzazione in Cina con la nomina di un nuovo Vice President China, Buhdy Bock, che sarà a capo delle attività locali della compagnia italiana.

Costa Crociere è stata la prima compagnia internazionale ad aprire il mercato delle crociere in Cina, vendendo il viaggio "Italian Style" ai cinesi. Dopo sei anni di attività intensa nel Paese, dove è presente con gli uffici di Shanghai e Hong Kong, Costa Crociere è oggi la compagnia n.1 in Cina, con 3 porti di imbarco (Hong Kong, Shanghai e Tianjin), una presenza consolidata nel settore turistico e un brand sempre più riconosciuto e apprezzato.
L'offerta di crociere Costa per il mercato cinese crescerà ulteriormente nel 2012 con il posizionamento, a partire da maggio, per la prima volta, di Costa Victoria (75.200 tonnellate di stazza e 2.394 Ospiti totali) (www.costacrociere.it/it /costa_victoria.html). Una nave più grande rispetto a Costa Classica (53.000 tonnellate di stazza e 1.680 Ospiti totali), attualmente impegnata nell'area, con la novità di poter offrire ai clienti ben 246 cabine con balcone privato.
L'arrivo di Buhdy Bok, di 38 anni, manager di consolidata esperienza commerciale, ex responsabile del mercato italiano della Singapore Airlines, è finalizzato a sostenere adeguatamente l'espansione di Costa Crociere in Cina, un mercato strategico per il futuro sviluppo del più grande gruppo turistico italiano e della compagnia n.1 in Europa. In Costa Crociere Buhdy Bok, che riporterà all'Executive Vice President Sales & Marketing, Norbert Stiekema, avrà il compito di sviluppare ulteriormente la rete delle agenzie di viaggio e dei partner commerciali della compagnia italiana in Cina (www.costachina.com). (ANSA).

FONTE:http://www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento