lunedì 19 settembre 2011

VIAGGI&WEEKEND - ATOLL CRUISES POLINESIA

Chi non sogna una Crocera In Polinesia ? L' AGENZIA VIAGGI&WEEKEND VI FA REALIZZARE IL SOGNO.........


LA COMPAGNIA Tahiti Yacht Charter“ è lo specialista delle crociere private in catamarano, alla scoperta della Polinesia Francese! Potrete organizzare e personalizzare la vostra crociera, in piena libertà, vivendo momenti unici in luoghi meravigliosi, in coppia, con un gruppo di amici o in famiglia.
LE NAVI La flotta è costituita da 22 nuovi catamarani, spaziosi, moderni e all’avanguardia, di 7 diversi modelli: Lagoon 380, Lagoon 440, Lagoon 500, Athena 38, Lavezzi 40, Nautitech 441 e la Bahia 46. Progettati e costruiti da Fountaine-Pajot, Lagoon e Nautitech, 3 cantieri navali Leader in Europa, dispongono di ogni comfort. Dovrete solo scegliere il catamarano che si addice maggiormente alle vostre esigenze.
LE CABINE Ogni catamarano può ospitare da 8 a 14 clienti, alloggiati in 4/5 cabine con servizi privati.Trattamento di pensione completa, inclusa acqua e succhi di frutta (bevande extra a pagamento).
A BORDO L’equipaggio è composto da uno skipper professionista e un hostess che si occuperanno di tutte le attività di bordo (inclusa la cucina) e l’organizzazione giornaliera. A bordo si parla solo inglese e francese. Tra le dotazioni di bordo: grill per barbeque, ventilatori, doccia sul ponte, frigo, gommone, spaziosi ponti per prendere il sole e lettore CD.
LE ESCURSIONI Nel pacchetto sono comprese le escursioni previste durante l’itinerario e l’equipaggiamento per effettuare kayak, conoa, snorkeling e pesca.
ITINERARIO CON CATAMARAN CLASSIC a) North Fakarava b) South Fakarava c) Toau d) North Fakarava.

Fonte www.chiariva.it
Questa è una delle tante proposte e lo STAFF  DELL'AGENZIA  VIAGGI&WEEKEND Vi saprà consigliare per il meglio regalandoVi una vacanza INDIMENTICABILE !!!!!!
NOI SIAMO QUI AD ASPETTARTI IN VIA TIRANA 6 A PADOVA OPPURE TELEFONA AL NOSTRO NUMERO VERDE 800266999.

Collegati a : htt://viaggieweekend.golf.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento