L'agenzia VIAGGI&WEEKEND Vi da la possibilità di esaudirlo e vi propone una fantastica crocera.......
Luna di Miele in Crociera: Da sempre la luna di miele è destinata a rappresentare qualcosa di speciale nella vita di una coppia: la scelta del viaggio è fondamentale perché questa esperienza sia unica.
Se avete deciso che il vostro viaggio di nozze sarà una Crociera, significa che vi aspettate qualcosa di molto speciale, un viaggio che vi permetterà di prendervi assolutamente cura l'uno dell'altra senza perdere tempo nell'organizzazione di ogni cosa perché ogni cosa sarà già organizzata da altri.
La crociera suggerisce istintivamente il romantico: tramonti sul mare, balli in lungo, notti al chiaro di luna ma offre anche indubbiamente un lato di funzionale comodità che potrebbe sfuggire a prima vista. Infatti in crociera si è veramente padroni del proprio tempo e l'unica cosa che si deve fare è scegliere quale intrattenimento si preferisce. È la nave che accompagna di porto in porto ed è la nave il vostro albergo, il vostro ristorante, la vostra discoteca e la vostra piscina, palestra, solarium, cinema, negozi ... tutto è a portata di mano e a disposizione per voi e non dovete cercalo perché vi verrà semplicemente incontro!
La notte è per viaggiare: sarà nello stesso letto che vi sveglierete ogni mattina ma guardando fuori saranno nuovi paesaggi ad accogliervi e potrete trascorrere la giornata visitando nuovi luoghi e città, accompagnati da guide esperte che saranno in grado di farvi cogliere i lati caratteristici di ogni meta.
Quindi ecco perché scegliere una crociera: intimità, comodità, relax, divertimento, turismo.
- La destinazione: Ma come scegliere la destinazione di questo importante viaggio? Dipende dalle vostre preferenze perché le possibilità sono infinite! Si potrà scegliere tra il fascinoso sole di mezzanotte del Nord Europa o il calore delle isole dei Caraibi, fra le paradisiache isole della Polinesia o la maestosità della natura in Alaska e ancora, il Mediterraneo, con offerte sugli itinerari di Oriente e Occidente. Per le giovani coppie di sposi dallo spirito avventuroso ecco le crociere transatlantiche! Finalmente la possibilità di attraversare l'Oceano Atlantico a bordo di confortevoli e spaziose navi sulle rotte dei primi esploratori. Amate invece le acque tranquille ed i luoghi carichi di storia? Scegliete allora una crociera fluviale, attraverso i fiumi più belli d'Europa, per andare alla scoperta di città, castelli e cattedrali..
- La tipologia di nave: E quale nave scegliere? Oggi ci sono tantissime Compagnie di Navigazione che offrono crociere in diverse aree del Mondo. La scelta più semplice per gli italiani cade su Costa Crociere e su MSC Crociere, perchè sono italiane, a bordo tutto il personale è italiano, e profumo, tradizione e cultura del nostro paese si percepiscono ovunque. Per chi invece ha una mentalità più internazionale, il ventaglio di offerte è veramente immenso. Ecco le grandi navi della Celebrity, della Royal Caribbean, della Princess Cruises, le "Fun Ships" della Carnival, o ancora navi di dimensioni più ridotte, dove il lusso e il confort fanno da padrone come le navi della SilverSea, della Seabourn, della SeaDream Yacht. Anche una crociera in veliero può essere molto stimolante. Navigare su bianchi velieri che evocano suggestive immagini d'altri tempi all'insegna di mare, sole, vento, relax. A bordo di moderne navi con vele computerizzate come la ClubMed, la Wind Star o la Wind Surf, oppure di velieri che rievocano le antiche tradizioni marinare come la Star Clipper e la Royal Clipper l'unico cinque alberi a vele quadre al mondo.
- La cabina: considerato che gran parte del tempo verrà trascorso a bordo della nave, non bisogna sottovalutare la scelta della cabina che dovrà offrire un perfetto spazio di intimo relax quando non si vorrà mischiarsi agli altri e vivere la nave sui ponti. nei ristoranti, nei bar .. Le cabine interne non hanno l'oblò e comunque spesso sulle navi gli oblò hanno dimensioni ridotte, e non possono quindi far da cornice ai paesaggi esterni ... il nostro consiglio è di concedervi una cabina esterna con balcone. Avrete la possibilità di utilizzare le vostre sdraio private, aspettare il tramonto sorseggiando un drink nella vostra intimità o fare colazione ormeggiati davanti a stupende destinazioni... Poi durante la giornata ci sarà per voi solo l'imbarazzo della scelta: fra cena di gala, feste a tema, casinò, discoteca, piano bar, cabaret, rappresentazioni teatrali, giochi, feste e, naturalmente, la possibilità di fare insieme romantiche passeggiate sul pontile della nave in cui potrete, al chiaro di luna, rinnovarvi ancora una volta la vostra promessa d'amore..
Lo staff di VIAGGI&WEEKEND Vi saprà consigliare per il meglio telefonaci o venite a trovarci in Via Tirana o spedite un 'e-mail a info@viaggieweekend.it
Collegati a : http:// viaggieweekend.golf.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento